Il sistema di accumulo Campione d’Italia

SENEC.Home si carica di un’energia mai vista prima

 

Senec_Official Storage_bianco - Copia

 

 

 

Un sistema di accumulo speciale nato dalla partnership vincente tra SENEC e AC Milan

Per celebrare la vittoria del 19° Scudetto del Milan, l'accumulo SENEC.Home si trasforma con una divisa esclusiva che rende omaggio alla squadra rossonera e ai suoi valori: è la AC Milan Limited Edition, un'edizione limitata prodotta in soli 100 pezzi.

La grafica sul fronte, che raffigura una sorta di "onda energetica", rappresenta l’energia che ci accomuna e ci anima, sui lati la vera protagonista è la vittoria del Campionato 2021/2022 del Milan: è così che il sistema di accumulo SENEC diventa il simbolo dei valori positivi dello sport

I 100 sistemi di accumulo in edizione limitata saranno disponibili all’acquisto presso i nostri migliori installatori Partner; due di loro saranno utilizzati nell’impianto fotovoltaico che SENEC sta installando presso il centro sportivo del Milan di Milanello.

Sistema di accumulo AC Milan limited edition

SENEC è Partner e Sistema Fotovoltaico e di Accumulo Ufficiale del Milan

L'edizione limitata AC Milan dei sistemi di accumulo è un'iniziativa nata nell'ambito della partnership tra il club rossonero e SENEC.

Quest'ultima, infatti, nel 2022 è stata scelta come Partner e Sistema di Accumulo Ufficiale di AC Milan. Entrambe le società credono fortemente che, per vincere la sfida di un futuro energetico sostenibile, ci sia bisogno di una squadra che creda nell’importanza dell’innovazione e del rispetto dell'ambiente.

Partnership SENEC-Milan-1-1

Perché la partnership

 

La collaborazione tra AC Milan e SENEC si basa sulla condivisione di valori comuni, che guidano entrambi i marchi in un percorso verso una maggiore sostenibilità progettuale, finanziaria e ambientale.

Questa partnership è indicativa della fiducia che un brand prestigioso come il Milan ripone in SENEC e conferma il ruolo primario che la nostra azienda riveste nel mondo delle energie rinnovabili.

Prossimi passi per lo sport sostenibile

 

Nei prossimi mesi conosceremo sempre più nel dettaglio uno dei risultati concreti che scaturiranno da questa collaborazione: SENEC firmerà la realizzazione degli impianti fotovoltaici presso i centri sportivi Milanello e Vismara dell'AC Milan, che ospitano quotidianamente gli allenamenti delle Prime Squadre e del Settore Giovanile rossonero.

L'impianto di Milanello, della potenza di 25 kWp, è in corso di installazione e sarà inaugurato a settembre!

CS-Vismara_2

SENEC sempre al fianco dei valori positivi dello sport

Non solo calcio! SENEC è anche sponsor della squadra di pallanuoto femminile "Pro-Recco Master", che, dopo numerose vittorie a livello internazionale, parteciperà ai Campionati Europei Master che si terranno a Roma dal 29 agosto al 4 settembre 2022.

Questa sponsorizzazione conferma la volontà di SENEC di sostenere i valori collegati allo sport: impegno, perseveranza, orientamento al futuro, spirito di squadra.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor

 

SENEC: protagonisti della transizione energetica

Nata nel 2009 a Lipsia (Germania), SENEC sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo ed offre soluzioni a 360° per l'autosufficienza energetica. L'azienda è uno dei leader di mercato a livello internazionale, con oltre 100.000 sistemi di accumulo venduti, e ha ricevuto diversi premi per la qualità dei suoi prodotti e servizi. La filiale italiana, SENEC Italia, è nata a maggio 2017 e ha sede a Bari e a Milano. Dal 2018, SENEC fa parte del gruppo EnBW, una delle maggiori aziende di fornitura di energia in Germania.

 

L'energia che avanza

Il sistema energetico del futuro sarà 100% elettrico, sostenibile, distribuito, condiviso, integrato e smart.
Con SENEC puoi entrare a pieno titolo nel futuro dell'energia ed abbracciare uno stile di vita fatto di sostenibilità, risparmio, indipendenza e innovazione. Le soluzioni SENEC consentono infatti di produrre energia pulita sfruttando al massimo la fonte solare di utilizzare in modo più indipendente, consapevole e responsabile l'energia autoprodotta.

SENEC