Speciale Superbonus 110% e cessione del credito
Fotovoltaico con accumulo

 

 

Vuoi installare un impianto fotovoltaico con accumulo? Oggi è possibile farlo con il 100% o il 50% di sconto!

La legge 77/2020, che ha convertito il Decreto Rilancio, ha confermato la detrazione al 110% per l'installazione di un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo abbinata a specifici interventi trainanti di efficientamento energetico (cappotto, pompa di calore) o antisismici.

Senza gli interventi trainanti,  per il fotovoltaico e accumulo resta valida invece la detrazione al 50%.

La legge Inoltre, ha introdotto l'opzione dello sconto in fattura o della cessione del credito sia per la detrazione al 110% che al 50%.

Ciò significa che puoi avere il tuo impianto fotovoltaico con accumulo  senza pagare un euro oppure pagandolo la metà!

Cosa aspetti?

Approfitta di questa imperdibile occasione di rendere la tua casa energeticamente autosufficiente ed efficiente con lo sconto del 100% o del 50%.

Vuoi sapere qual è l'agevolazione a cui puoi accedere? Quanto puoi risparmiare sull'acquisto del tuo nuovo impianto fotovoltaico con accumulo? Contattaci e ti metteremo in contatto con il nostro Partner più vicino a casa tua.

Compila e scopri a quali agevolazioni fiscali hai diritto!

Agevolazioni fiscali in vigore per fotovoltaico con accumulo

SUPERBONUS 110%

Per l'installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo in abbinamento a specifici interventi trainanti di efficienza energetica e antisisimici, la detrazione fiscale spettante, fino a fine 2021, è del 110% in 5 anni. 

 

DETRAZIONE FISCALE 50%

Nel caso di installazione di impianti fotovoltaici o sistemi di accumulo non in abbinamento agli interventi trainanti, resta valida, fino a fine 2020, la detrazione  del 50% in 10 anni.

SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO

In entrambi i casi (110% o 50%), è possibile cedere al fornitore dell'impianto o a istituti di credito il proprio credito fiscale, anche a fronte di uno sconto in fattura pari all'importo totale della spesa per l'impianto.

 

IVA AGEVOLATA

Sugli interventi di installazione, manutenzione e ristrutturazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo puoi usufruire dell’IVA agevolata al 10% anziché al 22%.

  

 

 

DIVENTA AUTOSUFFICIENTE E TAGLIA LE BOLLETTE
CON IL FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
ORA PUOI UTILIZZARE IL SUPERBONUS 110%

detrazioni-consulenza-senec

Se non dovrai pagare nulla, perché non scegliere il MEGLIO?
Con SENEC hai:

  • Garanzia 20 anni
  • Qualità pluripremiata
  • Tecnologia Made in Germany

Oggi puoi avere il meglio, al 110%!

Perché scegliere SENEC?

download-1   Made in Germany

I nostri sistemi sono sviluppati e prodotti in Germania. L’impiego di materiali di qualità, la loro sapiente lavorazione ed i severi controlli garantiscono lunga durata, affidabilità ed elevata efficienza.

download   Massime garanzie

SENEC offre le migliori garanzie di mercato: 10 anni, con estensione opzionale fino a 20 anni, e 80% (V2) e 75%(V3) di capacità residua a 10 anni.

download-2   Flessibilità

I nostri sistemi sono abbinabili a tutti gli impianti fotovoltaici nuovi o esistenti. Il design modulare, fino a 10 kWh, consente la massima flessibilità ad ogni esigenza e l’aumento di capacità d’accumulo se necessario.

download-3   Semplicità

Tutto è semplice con SENEC: dall’installazione, eseguibile in poche ore con il minimo intralcio, al monitoraggio tramite app fino all’assistenza da remoto.

download-4   Monitoraggio

Con il sistema di monitoraggio integrato, puoi controllare le prestazioni sia dell’impianto fotovoltaico che dell’accumulo: energia prodotta, accumulata o prelevata dalla batteria, immessa o assorbita dalla rete.

download-5   Design

I nostri sistemi sono completamente integrati e hanno ingombro e peso ridotti. L’appoggio a pavimento e i pannelli rimovibili ne facilitano l’installazione e l’eventuale manutenzione.

download-Aug-07-2020-08-34-58-22-AM   Assistenza

Il team di assistenza tutto italiano garantisce un supporto continuo in fase di configurazione e di installazione ed un pronto intervento in caso di necessità.

download-1-1   Innovazione

I sistemi SENEC sono all’avanguardia e progettati per sostenere le future evoluzioni del mercato energetico ed integrarsi con altre tecnologie (mobilità elettrica, domotica, aggregatori, ecc.).

download-2-1   Qualità pluripremiata

La nostra azienda ed i nostri sistemi hanno ottenuto diversi premi e riconoscimenti per la qualità, l’innovazione ed il servizio.